18

Feb

Windows 8 disponibile nel 2012

di Sara Papis in: Sistemi Operativi

Windows 8 Rilascio nel 2012

Quando si parla del futuro dei sistemi operativi Microsoft, molti si chiedono come sarà l’interfaccia utente di Windows 8. Attualmente il sistema più utilizzato al mondo è Windows Seven, una versione perfetta che sta soddisfando le esigenze dei clienti Windows di tutto il mondo.
Oggi torniamo a parlare del successore di Seven, ovvero Windows 8, visto che secondo le previsioni il sistema dovrebbe esser lanciato dalla fine dell’ultimo trimestre 2012. Queste erano le notizie confermate fino a qualche mese fa, ma ora arriva un’indiscrezione da parte di Dell. Infatti l’azienda americana avrebbe tra i suoi progetti, il lancio sul mercato di un tablet pc con Windows 8 durante il primo trimestre 2012.

 

Una notizia che farebbe slittare il lancio ufficiale del nuovo sistema operativo Microsoft di un anno. Del tablet, a parte il fatto che dovrebbe chiamarsi Dell Peju, non si sa assolutamente nulla, cosa che non fa altro che aumentare la curiosità delle persone.
Se la notizia fosse realmente confermata, Apple dovrebbe iniziare a preoccuparsi, perché l’uscita di un tablet pc di questo tipo, potrebbe minare la vendita dell’iPad. Per il momento la notizia sembra solo un fake, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte di Microsoft e sembra difficile che un sistema operativo così innovativo è già pronto per la fase finale di sviluppo.

Voi che ne pensate? arriverà davvero windows 8 nel 2012? Non siete convinti che Windows Seven attualmente svolge alla perfezione il suo lavoro? Perché continuare ad aggiornarsi quanto tutto procede in maniera perfetta?

Tag: Microsoft, windows8

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes