26

Feb

Hotmail e Facebook: ora una cosa unica

di Sara Papis in: Social Network

Facebook e Hotmail
Chattare con Facebook è la vostra passione? Ogni giorno, vi ritrovate online per parlare con amici e parenti delle novità offerte dal mondo web? Ebbene, ora dovete sapere che per chattare all’interno del social network è disponibile un nuovo strumento: Hotmail.
Si avete capito bene, utilizzare la chat di Facebook, da ora è possibile anche attraverso Hotmail. Per farlo dovrete inserire i vostri dati privati di login e divertirvi come avete sempre fatto. Attualmente questa novità è disponibile esclusivamente in sei paesi del mondo: Regno Unito, Francia, Germania, Brasile e America.

 

Microsoft, giusto qualche ora fa, ha confermato che la funzionalità verrà al più presto estesa anche a tutti gli altri paesi del mondo, offrendo un servizio innovativo a tutti gli utenti Hotmail. Tutto ciò sta dunque a significare che, a partire da questo momento, l’intera utenza del bel paese potrà chattare in tutta comodità con i propri amici di Facebook direttamente dal servizio di posta elettronica targato Redmond.
Ovviamente, per sfruttare la potenza del servizio, sarà necessario avere un account connesso a Windows Live, in questo modo avrete la possibilità di accedere a tutte le funzionalità offerta da Facebook. Per chiacchierare con i vostri amici, non dovrete far altro che cliccare sul nome della persona interessata e disponibile nella vostra lista contatti.
Vogliamo raccomandare agli utenti, di disconnettersi da Windows Live a riconnettersi nuovamente nel caso il servizio non fosse del tutto disponibile. Che ne dite? Non vedete l’ora di provarlo? Non ci resta che attendere il rilascio anche per l’Italia.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes