9

Mar

Collegarsi su Facebook direttamente dal desktop

di Sara Papis in: Facebook

Facebook sul desktop

Chi non conosce il celebre social network Facebook alzi la mano, ormai è impossibile non aver sentito almeno una volta questo nome. Stilegames ha trattato parecchie volte vari argomenti dedicati alle notifiche di Facebook e a innumerevoli strumenti che ne rendono l’utilizzo unico e semplice.
Ormai non avere un profilo Facebook equivale a non essere in possesso di un cellulare, anche se può sembrare esagerato la situazione si è evoluta in questo senso. Una volta, per sentirsi e restare in contatto le persone si scambiavano il numero di telefono, poi il cellulare e alla fine l’indirizzo e-mail. L’evoluzione tecnologica è stata così sostanziale, che ormai la gente si cerca su Facebook dopo essersi incontrata nella realtà.

 

Il social network offre sempre innumerevoli funzioni agli utenti, foto, tag, applicazioni giochi e molto altro ma tutto tramite browser web. Vi piacerebbe riuscire ad accedere al vostro profilo Facebook, direttamente dal vostro desktop? Ebbene abbiamo trovato per voi, un’applicazione davvero unica e perfetta per la vostra comodità.
Il suo nome è Facebook Client, un programma che vi offrirà la possibilità di collegarvi al vostro social network preferito direttamente dal desktop. Collegatevi all’home page ufficiale, eseguite il download e installate l’aggiornamento del framework net 4.0. Successivamente dovrete accedere con i vostri dati di login, consentire l’autorizzazione all’applicazione e magicamente tutto il social network sarà disponibile sul vostro computer.
Non avrete più bisogno di collegarvi tramite browser web, tutte le funzioni di Facebook, saranno a portata di mano con semplicità. Che ne dite?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes