6

Apr

Creare album fotografici multiutente

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

PhotoCollect: creare album fotografici
Avete mai sentito parlare di album fotografici collaborativi? Con l’evoluzione della condivisione online questi servizi sono ormai all’ordine del giorno e gli utenti che utilizzano i social network per la creazione di album sono sempre più numerosi.
Su Flickr vengono pubblicate le foto personali per la condivisione globale, ma anche su Facebook ormai non mancano le possibilità di mettere in mostra gli album fotografici personali. Dopo una serata divertente la voglia di scambiarsi le foto scattate è sempre molta ma come fare? Sarebbe necessario un servizio che permetta di pubblicare un album collaborativo vero?

 

Oggi vi presentiamo un servizio che vi offre la possibilità di creare un album insieme ai vostri amici: PhotoCollect. Stiamo parlando di un servizio innovativo che vi permetterà di creare il vostro album fotografico personalizzato.
La prima cosa che dovrete fare è collegarvi al vostro account Facebook tramite PhotoCollect, successivamente basterà selezionare la funzione Create Album e magicamente tutto avverrà in maniera semplice e veloce. Inserite le immagini più belle cliccando Add Photo e al termine del processo verrà effettuata in maniera semplice e veloce la creazione del vostro album.
A questo punto non dovrete far altro che invitare i vostri amici Facebook o PhotoCollect per condividere con tutti la vostra creazione. Aggiungere altre persone, significa dargli la possibilità di modificare l’album in base ai loro gusti. Che cosa ne pensate di PhotoCollect? Vi ricordiamo che il servizio è disponibile gratuitamente solo per la creazione di tre album.
Per maggiori informazioni non esitate a visitare il sito PhotoCollect.

Tag: album fotografici, condivisione, Social Network

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes