Recipefy: social network per appassionati di cucina
Il mondo dei social network è sempre ricco d’informazioni aggiornate e applicazioni Facebook che permettono di fare qualsiasi cosa. Navigando online vi accorgerete come sia facile trovare social network dedicati al mondo delle moto, degli animali e della musica ma avete mai sentito parlare di un portale dedicato alle ricette?
Saper cucinare è molto importante per questo motivo è necessario conoscere il maggior numero di ricette possibili, ma dove trovarle? È arrivato il momento di conoscere un social network dedicato agli appassionati di cucina che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo. Stiamo parlando di Recipefy, un portale molto ricco e innovativo che vi offre la possibilità di imparare a cucinare un sacco di piatti.

 

Per accedere a Recipefy potrete utilizzare il vostro account Facebook, Google o Twitter e magicamente entrerete nel fantastico mondo della cucina. A vostra disposizione troverete una serie di categorie innovative che vi permetteranno di scegliere la tipologia di piatto che desiderate cucinare.
Avrete la possibilità di condividere o trovare ricette esclusive fornite da altri utenti, ma sono ben accetti i commenti e clic sulla funzionalità mi piace, proprio come accade all’interno di Facebook. Insomma, che piatto desiderate preparare oggi un primo un secondo? Piatti italiani o stranieri? Recipefy offre una scelta ampia e innovativa quindi perché non provare questo nuovo social network?
Cosa ne pensate di quest’idea? Noi l’abbiamo trovata geniale perché anche le persone alle prime armi potranno divertirsi a provare a cucinare piatti semplici e veloci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *