10

Apr

Facebook e analisi profilo: come fare?

di Sara Papis in: Facebook

Reppler: per avere maggiore protezione su Facebook
Esistono diverse applicazioni che permettono di utilizzare applicazioni per personalizzare profilo Facebook, ma avete mai pensato alla possibilità di analizzare il profilo Facebook? In questi giorni è stata rilasciata una nuova applicazione che aiuterà gli utenti alle prime armi a controllare il profilo personale iscritto all’interno del social network.
Stiamo parlando di Reppler, uno strumento che offre la possibilità di trovare contenuti poco indicati al contesto e le coperture della privacy personale sarà finalmente attivata. Per il momento Reppler si presenta come una versione beta da sistemare, visto che è visibile una certa carenza di funzionalità. Quali sono le caratteristiche di Reppler? Secondo le ultime indiscrezioni il programma permetterà di programmare una scansione dedicata al mondo dei social network.

 

I risultati visualizzati saranno suddivisi in Le mie informazioni, Le mie Impressioni, i contenuti inadatti e la mia privacy e i rischi. Nelle varie sezioni avrete la possibilità di visualizzare tutte le caratteristiche del vostro profilo, dalla data di creazione alle immagini in cui siete taggati e molto altro. La sezione Le mie Impressioni, vi permetterà di scoprire quali sono le parole chiave che identificano le vostre attività e per la sezione privacy, ecco i dati visibili a tutti e i consigli per evitare di rendere disponibili a tutte le informazioni private.
Reppler è stato rilasciato da poco e alcuni funzionalità saranno sicuramente migliorate nei prossimi aggiornamenti. Avete già testato il programma? Che cosa ne pensate? È arrivato il momento di dire la vostra! Buona analisi del vostro profilo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes