10

Apr

Scrivere commenti in anonimato su Facebook

di Sara Papis in: Facebook

About Everyone: scrivere commenti anonimi su Facebook
Commentare siti è normalissimo soprattutto in questa era tecnologica dove si condivide tutto e si applicano commenti ovunque, soprattutto all’interno dei social network più famosi. All’interno di Facebook spesso accade di voler commentare lo stato o una foto di una persona, ma farlo in maniera anonima sarebbe un vero piacere?
Non preoccupatevi da oggi questa funzionalità è disponibile in maniera gratuita per tutto il social network. Ovviamente Facebook non potrà mai integrare questa opzione, per questo motivo è stato realizzato : About Everyone (non più attivo). Si tratta di uno strumento gratuito che offre la possibilità di commentare tutti i link e  le frasi pubblicati su Facebook senza lasciare traccia.

 

Come funziona? In maniera molto semplice. Prima di tutto si tratta di un’applicazione web che non richiede installazione, quindi vi basterà collegarvi a questo indirizzo. In seguito  non dovrete far altro che inserire nello spazio dedicato un link dello stato o della foto e selezionare Submit. Ora visualizzerete una pagina, dove potrete commentare la notizia pubblicati in maniera innovativa. Consigliamo l’utilizzo di AboutEverYone per fare scherzi ad amici e parenti, ma evitate di inserire commenti anonimi a tutte le persone attive all’interno del social network altrimenti sarà un gran problema.

Vogliamo ricordarvi ch Facebook è capace di risalire al destinatario del messaggio e quindi è meglio evitare contenuti troppo volgari.

Tag: siti, Social Network

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes