15

Apr

Blackberry Bolt Touch Dakota: tecnologico e innovativo

di Sara Papis in: Cellulari , Smartphone , Telefonia


Gli utenti business conoscono solo un nome per la telefonia mobile: Blackberry ed è proprio di questo marchio che vogliamo parlare oggi. Si tratta del cellulare più amato dai business man, ma oggi vi vogliamo proporre un nuovo modello della gamma che vi permetterà di gestire i vostri contatti in maniera esclusiva.
In questi giorni online è stato diffuso un documento dove sono state rilasciate ufficialmente tutte le informazioni relative a Blackberry Bolt Touch Dakota, uno smartphone caratteristico di cui si parla già da qualche mese ma fino ad ora le caratteristiche integrate erano segrete.

 

Secondo le ultime indiscrezioni Blackberry Dakota sarà uno smartphone quadri banda GSM compatibile con le reti HSDPA e HSUPA. Integra la connettiva wireless e bluetooth. Molto caratteristico il display touchscreen TFT da 2,8 pollici ideale per chi legge molte email sul cellulare. Non manca per gli appassionati di fotografia, una fotocamera da 5megapixel con flash e stabilizzatore d’immagini.
Non manca la possibilità di registrare video in formato HD 720p e segnaliamo l’integrazione della tecnologia NFC per i pagamenti digitali. Per il vostro spazio di archiviazione basta utilizzare delle schede micro SD e SDHC per avere un massimo di 32Gb, mentre la memoria interna può raggiungere gli 8gb.
Il processore del Blackberry Bold Touch Dakota è un Qualcomm 8655 da 1,2 GHz, mentre la RAM è di 768 MB. Il sistema operativo è il BlackBerry OS nella versione 6.1.  Quando verrà commercializzato? Questo è ancora un mistero, non ci resta che attendere il prossimo aggiornamento.

Tag: blackberry

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes