16

Apr

Salvare lo schermo con Windows 8

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 7


In queste ultime settimane non si fa altro che parlare delle caratteristiche di Windows 8, delle sue funzionalità e di molte altre caratteristiche. Secondo le conferme ufficiale, la futura versione di Windows, sarà caratterizzata da un tema Aero Lite e interfaccia Metro che ricorderà molto quella visualizzata sugli smartphone Windows Phone.
Tutte le persone che hanno finora apprezzato le caratteristiche presentate di Windows 8, di certo non potranno fare a meno di utilizzare lo screensaver che vi stiamo presentando: W8Clock Logon Screensaver. Si tratta di un servizio davvero caratteristico che piacerà a tutte le persone appassionate di tecnologia. Lo screensaver, gratuito ed utilizzabile su Windows 7, risulta interamente ispirato alle linee di Windows 8.

 

Con l’installazione di W8Clock sarà possibile vedere orologio e calendario in stile Metro per la felicità di tutti gli appassionati del mondo Windows. Applicare lo screensaver al sistema risulta semplicissimo poiché tutto ciò che l’utente dovrà fare non sarà altro che scaricare l’archivio ZIP di CW8Clock e attendere la vista di una finestra che permetterà di personalizzare  tutto quello che si desidera.
Avere sempre a portata di mano uno screensaver innovativo ovviamente fa gola a tutti. Pensate alla possibilità di modificare il colore di sfondo, settare i vari effetti e molto altro non è geniale? Uno screensaver così caratteristico e unico è davvero difficile da trovare.
Non vi resta che visitare il sito ufficiale di W8Clock Logon.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes