2

Mag

Windows: rendere clipboard altamente professionale

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 7 , Windows Vista , Windows Xp


Windows è il sistema operativo più utilizzato al mondo, per questo motivo, ogni giorno ci divertiamo a offrirvi un nuovo servizio che semplifica la vita lavorativa e non solo. Quando si pensa a questo sistema operativo, molte volte si analizza la personalizzazione delle varie funzioni e magari della clipboard del sistema operativo.
In rete sono tantissime le soluzioni ideate per semplificare la vita a milioni di utenti, oggi vi presentiamo uno strumento che vi permetterà di migliorare le potenzialità dalla clipboard di Windows: ShapeShifeter. Di cosa si tratta? Di un programma dall’interfaccia semplice e intuitiva, che permette di migliorare l’utilizzo di questo fantastico sistema operativo.

 

Ovviamente ShapeShifter è disponibile esclusivamente  per i sistemi operativi Microsoft Windows. Agisce sfruttando i comandi standard del sistema, come Ctrl +V per esempio. Shape Shifter permette sia di agire simultaneamente sull’incollaggio di più elementi, oltre che sulla possibilità di tenere a portata di occhio quella decina di contenuti fissi da incollare nel testo o in una parte precisa dello schermo senza un ordine preciso…anche casuale.
Pensate alla possibilità di cancellare l’archivio dati in maniera immediata con una semplice combinazione di tasti non sarebbe geniale? Oppure copiare nuovi elementi in automatico sulla clipboard senza perdere un sacco di tempo, non vi piacerebbe eseguire tutte queste funzionalità? ShapeShifter è stato creato proprio per questo, che aspettate a provarlo?
La clipboard di Windows non sarà più la stessa dopo l’installazione di questo programma, provare per credere. A voi i commenti.

Tag: clipboard, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes