4

Mag

Come liberare spazio con Aero OneClean

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 7 , Windows Seven , Windows Vista , Windows Xp


Eseguire la pulizia del sistema è facile grazie alla nuova versione di Ccleaner, ma ovviamente non si tratta dell’unica applicazione disponibile ma di uno dei tantissimi strumenti messi a disposizione dal web. Eseguire la pulizia dell’OS ovvero eliminare i file obsolete in esso archiviata per aumentare le prestazioni del pc non è sempre facile vero?
Eppure la procedura manuale esiste ma molto probabilmente non viene eseguita perché il tempo a disposizione è poco. Per semplificarvi la vita da oggi potrete utilizzare Aero OneClean, un’applicazione disponibile gratuitamente e dedicata a Windows  che vi permetterà di eseguire una pulizia professionale dell’intero sistema operativo in modo semplice e veloce.

 

I file spazzatura saranno solo un brutto ricordo e finalmente potrete dire addio alla lentezza di un sistema operativo sovraccarico. Aero OneClean, permette di selezionare in maniera manuale le cartelle contenenti tutti i file temporanei per cui si desidera attivare la pulizia, una grande funzionalità vero?
Pensate alla possibilità di rimuovere i file di log, svuotare il cestino, eliminare i file d’installazione e i file temp in modo semplice e veloce, non sarebbe meraviglioso? Questo e molto altro vi attende con Aero OneClean, visto che le funzionalità messe a disposizione sono innumerevoli.
Dopo aver applicato e attivato un processo di pulizia personalizzato, potrete decidere se salvare o meno la vostra scelta con Save. Semplice e immediato, che cosa desiderare di meglio di Aero One Clean? Un programma inedito, semplice e immediato, difficile trovare di emglio online.
Che ne dite?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes