10

Mag

Facebook: pagamenti in arrivo per gli utenti

di Sara Papis in: Facebook


Facebook è il servizio conosciuto per passare il tempo, per parlare con amici e parenti e per giocare con innumerevoli applicazioni. Da oggi per gli utenti di Facebook arrivano delle interessanti novità che permetteranno di utilizzare il social network per guadagnare.
Una mossa di marketing prevista, visto che la notizia è ufficiale: Facebook è pronto per utilizzare i sui crediti come moneta ufficiale dedicata anche alle operazioni promozionali. Una delle caratteristiche principali di Facebook Credits sarà quella di poter trasferire il denaro digitale all’interno del portafoglio degli utenti.

 

L’entrata in vigore per Credits è prevista per luglio e i collaboratori sono convinti che il successo sarà strepitoso. Per ogni spot pubblicitario che gli utenti decideranno di vedere, verranno pagati 10 centesimi di dollaro, n doppio vantaggio per gli inserzionisti pubblicitari che ovviamente otterranno una maggiore visibilità . Non male vero? Desideriamo ricordarvi che Facebook Credits sarà disponibile anche per l’acquisto di contenuti all’interno del social network, un servizio esclusivo che sicuramente cambierà le cose.
Questo progetto è stato reso possibile grazie ad un accordo con Facebook e Trialpay, una società specializzata in campo marketing. Un nuovo modo per attirare nuovi clienti, soprattutto quelli più giovani interessati ad ottenere un po’ di guadagno in più rispetto al normale.
Voi che cosa ne pensate di questa iniziativa?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes