14

Mag

Facebook: si possono nascondere le attività recenti

di Sara Papis in: Facebook


Facebook continua a rinnovarsi e ad offrire servizi innovativi e completi per tutti i suoi utenti. Recentemente è stata introdotta la possibilità di taggare le persone su Facebook senza utilizzare @ prima del nome e questa era già una funzionalità presente in passato.
Dopo varie lamentale da parte degli utenti, Facebook ha deciso di far ritornare un’altra cosa tra le funzionalità del social network: il ritorno della funzione per nascondere le attività recenti. Si avete capito bene, si potranno nuovamente cancellare, le notifiche che appaiono all’interno della vostra bacheca.

 

Per esempio vi piacerebbe cancellare il commento pubblicato sul post di un amico, oppure un sondaggio a cui avete risposto a ancora una nuova amicizia e molto altro. Per nascondere le ultime novità pubblicate, tutto quello che dovrete fare e portare il puntatore del mouse sulla notifica che si desidera eliminare e cliccare sulla X che comparirà a destra.
Infine selezionare la voce Nascondi tutte le notizie relative a, vi permetterà di nascondere per sempre tutti gli aggiornamenti dedicati a una determinata categoria di notifiche. In seguito dovrete ricordarvi di rispondere si all’avvio successivo e finalmente le attività recenti di Facebook verranno cancellate per sempre. Non male vero?
In questo modo potrete nascondere gli elementi che non desiderate vengano viste da altre persone, provate e fateci sapere se siete contenti di questo ritorno.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes