20

Mag

Commenti anonimi sui social network

di Sara Papis in: Facebook


I social network sono diventati un universo parallelo alla nostra vita reale e la voglia di rimanere sempre in contatto con amici e parenti è davvero elevata. Originariamente ognuno di voi si è iscritto a Facebook per una certa motivazione, ma con il passare del tempo il servizio è stato usato per fare nuove conoscenze e stringere nuovi contatti di lavoro.
La maggior parte degli utenti comunica i propri pensieri su Facebook, attraverso i link e gli amici spesso commentano le varie frasi pubblicate. A volte viene voglia di commentare un collegamento in modo anonimo, magari contattando la persona interessata oppure inviando una e-mail e se invece fosse possibile commentare in maniera anonima?

 

Da oggi tutto questo è possibile grazie ad una comoda estensione che vi permetterà di pubblicare un nome causale al posto del vostro solito. Una bella innovazione, peccato che tali commenti, potranno essere visualizzati solamente dalle persone che hanno installato Defaceable. Uno strumento attualmente disponibile su Google Chrome, che vi offrirà la possibilità di rimanere nell’anonimato.
Dopo aver eseguito l’installazione, potrete subito iniziare a utilizzare il servizio, andare nelle impostazioni dell’estensioni di Google Chrome e spuntare la casella “ modalità incognito”. Ora non vi resta che collegarvi su Facebook, commentare i link e inserire il vostro commento su Deface.
Siete pronti a commentare in totale anonimato?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes