19

Lug

Account social network sempre aggiornati: come fare?

di Sara Papis in: Social Network


Vi piacerebbe mantenere sempre aggiornati gli account dei vostri social network ma a volte non avete nemmeno il tempo di accendere il computer? Questo potrebbe diventare un problema, soprattutto per gli utenti che non possono fare a meno di collegarsi ai servizi sociali più comuni.

I social network in questi anni sono triplicati e riuscire a gestirli tutti è diventato un lavoro a tutti gli effetti. Per fortuna, l’aggiornamento e le varie procedure ad esso relative sono state semplificate grazie all’utilizzo di programmi appositi come Agent G.

Si tratta di un account di Google+ che offre la possibilità di essere aggiunto ai proprio stream come un normale destinatario. Potrete utilizzare questo account, tutte le volte che desiderate sincronizzare i contenuti di Google+ sia su Facebook che su Twitter. Che ne dite? Vi piace l’idea oppure no?

La configurazione del servizio è davvero semplice, infatti, non dovrete far altro che collegarvi al sito ufficiale di Agent G, selezionare la funzionalità posizionata in alto a destra che permette di connettersi a Facebook e Twitter ed ecco che potrete immediatamente ricevere il codice di autenticazione per inserire i post e condividerli direttamente con Agent G.

Desideriamo ricordarvi che la sincronizzazione non è molto veloce e la procedura potrebbe richiedere anche alcuni minuti. Si tratta del modo più semplice e veloce per mantenere sincronizzati i vostri account sociali, che ne pensate? Vi piace l’idea? Conoscete altri strumenti che offrono una sincronizzazione così particolare?

Non vi resta che dire la vostra opinione su programmi di questo tipo, siete pronti a provare Agent G?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes