27

Lug

Le finestre di Windows 7 diventano originali

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 7


Come saprete Windows 7 e il sistema operativo più amato dagli italiani e Windows Aero è l’ambiente visivo distintivo di Vista e Seven che ha cambiato notevolmente l’aspetto dei sistemi operativi Microsoft. L’effetto cristallo semitrasparente con animazioni delle finestre è davvero esclusivo, per questo motivo moltissimi utenti hanno la voglia di personalizzare ogni giorno il proprio sistema operativo.

Gli utenti di Seven, sapranno bene che Windows Aero è famoso per le sue varie colorazioni, infatti, ogni singolo utente ha la possibilità di assegnare alle finestre una determinata tonalità. In questo caso, il cambio automatico del colore non è assolutamente possibile, funzionalità che invece risulta disponibile per gli sfondi.

Oggi vi presentiamo un servizio portatile e gratuito che vi permetterà di personalizzare il vostro computer, settando il cambiamento di colore di Windows Aero in ordine casuale e con intervalli di tempo predefiniti, cosa desiderare di meglio? Aero Rainbow è il suo nome e vi assicuriamo che utilizzarlo è davvero semplice e veloce.

Infatti, dopo aver installato l’applicativo per la prima volta, saranno visualizzati tre collegamenti sul desktop e in base ad essi, potrete aprire e chiudere AeroRaibow modificando le impostazioni. Pensate che potrete impostare le tempistiche in secondi, su quando avverrà il cambio di colorazione delle finestre.

Il Tool permetterà di selezionare l’intervallo di tempo in cui avverrà il cambio della colorazione, non sarà assolutamente possibile utilizzare AeroRainbow per cambiare le colorazioni delle finestre. Per maggiori informazioni non resta che scaricare ufficialmente AeroRainbow e visitare il sito ufficiale per capire meglio le funzionalità offerte.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes