2

Set

HTC Titan e Radar [Caratteristiche]

di Domenico Puzone in: hi tech , News Informatiche , Palmari , Recensioni Prodotti

Htc commercializza due nuovi smartphone per tenere testa al mercato, i nomi dei prodotti lanciati dalla società taiwanese sono : Radar e Titan; I due nuovi dispositivi di HTC montano come sistema operativo Windows Phone 7.

Mentre HTC Titan è destinato ad una fascia di mercato alta, Radar è un dispositivo che punta a vendere in una fascia medio-bassa, ma vediamo nel dettaglio cosa offrono i due nuovi terminali dell’azienda taiwanese.

Htc Titan presenta un display da 4,7 pollici con risoluzione di 800×480 pixel. Monta un processore da 1,5 GHz e 512 MB di memoria RAM, ed ha una memoria interna di 16 GB (mica male!). Htc Titan monta due fotocamere, una interna da 1.3 megapixel e una esterna da 8 megapixel con flash LED. L’estetica si avvicina molto ai dispositivi usati dall’azienda di Taiwan per Android, infatti presenta una cover in metallo . Il peso del dispositivo è di circa 160 grammi. Ovviamente non poteva mancare il supporto di connessione Bluetooth e Wi-Fi.

Htc Radar ha, invece, un display da 3,8 pollici, con risoluzione pari al suo collega ( HTC TITAN) . Il modello monta un processore da 1 GHz e una memoria RAM da 512 MB. In questo dispositivo viene ridotta anche la memoria di archiviazione, che è di 8 GB. La fotocamera esterna è di 5 megapixel, quella interna è una VGA ( fotocamera standard). Nel modello Radar non manca però la connettività Bluetooth e il Wi-fi.

Questi due dispositivi sono stati presentati a Berlino durante la conferenza sulla tecnologia, l’effettiva commercializzazione ancora non è stata nota, ma sicuramente a breve potrete vederli nei migliori negozi di elettronica e su amazon.it . Il prezzo? ancora da vedere.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes