11

Set

Notifiche Facebook sempre a portata di clic

di Sara Papis in: Facebook , Intrattenimento

Chi ama il mondo dei social network, desidera spesso di avere le notifiche di Facebook sempre a portata di mano perché gli permette di rimanere aggiornati in tempo reale su tutto quello che succede. Ebbene alcuni sviluppatori hanno realizzato un’estensione particolare ed esclusiva che vi semplificherà la vita.

Stiamo parlando di What’s Up for Facebook, si tratta di uno strumento davvero esclusivo che vi permetterà di visualizzare le notifiche relative a Facebook, direttamente all’interno del vostro desktop. Per questo motivo una risorsa di questo genere, sarà particolarmente apprezzata da tutte le persone che non possono fare a meno del mondo sociale.

Lo stile delle notifiche proposto è molto simile a quello offerto da Gmail per la posta ricevuta e i messaggi in chat non ancora letti. Ogni singola finestra popup, sarà visualizzata dall’utente in tempo reale e sarà l’utente a scegliere se cliccare o meno sugli appositi collegamenti disponibili in modo da visualizzare su Facebook l’attività collegata alla notifica.

Vi piacerebbe testare le funzionalità proposte da What’s Up for Facebook? Vi ricordiamo che questo strumento offrirà finestre popup dedicata all’aggiunta di nuovi post da parte di nuovi amici all’interno della bacheca, quella di nuovi commenti ad ogni nuovo commento e la ricezione di nuove richiesti di amicizia.

Desideriamo ricordare agli utenti interessati al servizio che per ricevere tutte le notifiche offerte dalla finestre di popup, si dovrà essere necessariamente loggati a Facebook, altrimenti non sarà possibile visualizzare le notifiche.

Vi state chiedendo per quale motivo utilizzare What’s Up for Facebook? Semplice si tratta di un’estensione che vi permetterà di essere sempre aggiornati su tutto quello che accade all’interno  del social network, anche quando siete alle prese con altri lavori e non avete la possibilità di tenere sottocontrollo infinite finestre e nuove notifiche.

Pronti a provare What’s Up for Facebook? Non vi resta che dire la vostra!.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes