14

Set

Samsung Wave 3: cosa aspettarsi da questo smartphone

di Sara Papis in: Cellulari , Telefonia

Il settore degli smartphone è in continua rivoluzione e non esiste giorno in cui non viene presentato un nuovo modello da parte degli addetti del settore. Qualche tempo fa abbiamo sicuramente parlato delle novità in vista per Samsung e oggi vogliamo presentarvi il nuovo Samsung Wawe 3, smartphone top della gamma equipaggiato con Bada 2.0.

Si tratta di un ottimo smartphone adatto a tutte le esigenze, Wave, ha un sistema operativo davvero innovativo che permetterà di gestire al meglio la propria vita sociale e non solo. Visitando il canale Youtube di Samsung, potrete avere un’anteprima di Samsung Wave 3 che debutterà in Italia entro qualche settimana.

Cosa aspettarsi da Samsung Wave 3? Possiamo dire che si tratta di uno smartphone molto simile alla precedente generazione, integra un display da 4 pollici super amoled, un processore da 1,4 Ghz e un design decisamente rivisitato e più leggero al tocco.

Per quanto riguarda la fotocamera integrata, possiamo dirvi che si tratta di una 5megapixel con flash Led e autofocus incorporati. Niente di particolare ma pur sempre una buona fotocamera per scattare fotografie in diverse situazioni.

Samsung Wave 3 è uno smartphone potentissimo tutto da scoprire e provare, per il momento non si riesce ancora a capire se il sistema operativo integrato, sarà in grado di offrire qualcosa di più rispetto ai sistemi operativi attuali oppure no. Questo mistero verrà presto scoperto, appena Samsung Wave 3 sarà disponibile sul territorio italiano, non mancherà la possibilità di testare tutte le sue funzionalità.

Nel frattempo possiamo annunciarvi che Samsung sta pensando alla possibilità di abbandonare per sempre il sistema operativo Google Android. Per quale motivo? Probabilmente per aprire le porte ad un futuro a tutto Bada, un recente sistema operativo che sembra essere particolarmente adatto al mondo business e a quello privato.

Al prossimo aggiornamento con Samsung Wave 3. voi che cosa vi aspettate da questo smartphone?

Tag: samsung, Wave 3

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes