15

Set

Le prime indiscrezioni su HTC Rhyme

di Sara Papis in: Cellulari , Smartphone , Telefonia

Vi siete abituati alle funzionalità elevate offerte da HTC? L’azienda taiwanese ci sa fare e riesce sempre a produrre smartphone innovativi e ricchi di elementi di altissima qualità. Ebbene oggi abbiamo deciso di parlare nel dettaglio di HTC Bliss, smartphone che in Europa prenderà probabilmente il nome di Rhyme.

Si tratta di uno smartphone sviluppato sulla piattaforma Google Android Gingerbread 2.3 con interfaccia Sense 3.5. Dietro a questo dispositivo si nasconde un progetto molto interessante di cui si avranno maggiori dettagli entro il 20 settembre 11, per quella data l’azienda ha messo in programma una conferenza stampa che presenterà nel dettaglio il dispositivo in questione.

Nell’immagine potete vedere l’immagine relative all’HTC Bliss in tonalità argento ma sicuramente verranno rese disponibili altre colorazioni. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, possiamo dirvi che i componenti interni saranno piuttosto interessanti e permetteranno allo smartphone di entrare nella fascia alta del mercato.

Il processore integrato sarà un Qualcomm MSM8255 da 1 Ghz, coadiuvato da una RAM di 768 M, si tratta di un modello non molto potente ma grazie al microprocessore integrato, permetterà di avere un ottima potenza di calcolo. Il display integrato è di 3,7 pollici con una risoluzione WVGA, probabilmente la resa visiva sarà piuttosto elevata.

Potrete scattare le vostre foto preferite grazie ad una videocamera da 5 megapixel con funzionalità autofocus e compatibilità per la registrazione di video HD 720P. La batteria integrata sarà di 1.600 mAh e di conseguenza l’autonomia sarà piuttosto elevata.

Pare che HTC con questo smartphone abbia intenzione di conquistare maggiormente il pubblico femminile. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del 20 settembre per scoprire maggiori dettagli, visto che al momento non sono stati rilasciati i prezzi ufficiali di vendita.

Secondo voi a quanto sarà venduto HTC Rhyme? Sarà davvero un successo sul pubblico femminile oppure no? Di certo la qualità offerta dai dispositivi HTC si farà notare come sempre.

Tag: htc, Rhyme

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes