16

Set

Back to School con Gameloft

di Sara Papis in: Giochi Per Cellulari , Google , Telefonia

Sarà un fine settimana davvero interessante per tutte le persone che amano il mondo di Google Android e quello delle applicazioni online. Infatti, è partita ufficialmente l’iniziativa di Gameloft per gli studenti che devono riprendersi dal rientro a scuola: Back T School è un offerta incredibile valida per un solo fine settimana che offre applicazioni a prezzo scontato.

Avete sempre desiderato giocare ad Assassin’s Creed o Spiderman sul vostro smartphone Android? Ebbene con l’offerta potrete acquistare questi due titoli di azione al prezzo low cost di 1,99 euro. Oltre a questi titoli potrete scaricare Uno, il gioco di carte più divertente del mondo oppure il gioco di corse d’auto GT Racing Motor Academy.

Si tratta di un’iniziativa davvero interessante che aiuterà gli studenti a rientrare con un sorriso in più a scuola. Potersi svagare dopo le lezioni con uno di questi titoli, vi permetterà di rendere più attiva la vostra mente e invogliare a studiare per poi dedicarsi ad intere sezioni di partite avvincenti.

Cosa fare per scaricare i giochi citati al prezzo di 1,99 euro? Basta semplicemente collegarsi entro domenica alla pagina ufficiale di Gameloft e scaricare l’applicazione desiderata. Tutti i giochi realizzati da Gameloft sono caratterizzati da una grafica innovativa e da comandi molto realistici, per questo motivo l’azienda è la più famosa nella produzione di applicazioni per dispositivi mobile.

Giocare con Gameloft dal pc o dal table? Questo dipende solo da voi, l’iniziativa e partita ma affrettatevi perché un’occasione simile difficilmente si ripeterà nel tempo. Desideriamo ricordare a tutte le persone interessate al download, che i giochi risultano compatibili con smartphone e tablet Android, in ogni caso, per essere sicuri, prima di acquistare l’applicazione leggete attentamente le specifiche richieste.

Che ne dite? Siete pronti a divertirvi con i giochi Gameloft dopo una settimana di rientro alla solita vita scolastica? Buon download e divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes