18

Set

Qualcuno utilizza già Windows 8?

di Sara Papis in: Windows 8

Si torna a parlare del fenomeno del momento: Windows 8, e grazie alla conferenza di BUILD, i blogger che si trovavano ad Anaheim avevano già fra le mani la pre realese di Windows 8. Sicuramente questi personaggi sono molto invidiati in tutto il mondo perché sono i primi ad aver messo le mani su una realese del nuovo sistema operativo.

Alcuni Tweet pubblicati sulla piattaforma di microblog Twitter, dimostrano che quello che stiamo dicendo è reale. Un certo Paul Thurrot, uno dei personaggi più famosi che si occupano del mondo Microsoft, ha scritto che alcuni blogger presenti alla conferenza, hanno già avuto la possibilità di “metter mano” su Windows 8.

Una pre-release molto attesa e che Microsoft ha deciso di rilasciare dal pomeriggio di martedì 13 settembre, eppure il mondo invidia  loro, i blogger che per primi hanno potuto vedere in anteprima che cosa è pronto ad offrire il nuovo sistema operativo Windows 8.

Secondo voi questi blogger privilegiati avranno ricevuto un cd con l’anteprima di Window8, o addirittura Microsoft si è sentita buona con questi giornalisti della rete e ha pensato di regalare loro i tablet Samsung con Windows 8 di cui ormai si parla da mesi?

Per il momento non sono state rilasciate informazioni in merito e molto probabilmente non ne sentiremo mai visto che chi sarebbe così poco furbo da dire la verità? In questo momento è importante scoprire che cosa riserverà Windows 8 al mondo del web e quali funzionalità lo renderanno ancora più innovativo.

Voi che cosa vi aspettate da Windows 8? Quale sarà il punto di vista degli esperti del settore? Si tratterà di un sistema operativo ibrido, a metà strada tra Windows 8 e Windows Xp. Dite la vostra in merito perché è fondamentale conoscere la vostra opinione. Avete voglia di conoscere e provare tutte le caratteristiche offerte da Windows 8?

Restiamo in attesa dei vostri commenti.

Tag: Microsoft, windows 8

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes