21

Set

MoveThemAll spostare immagini Facebook

di Silu in: Facebook

Siete alla ricerca di un servizio che vi consenta di spostare le immagini presenti su Facebook da un album all’altro? Beh molto semplice perché in vostro aiuto c’è MoveThemAll un’estensione comoda e veloce creata per il browser web di Google, Chrome. In pochi click, questo plugin una volta installato sul vostro browser, vi consentirà di spostare gruppi di foto da un album all’altro del social network più famoso della Terra.

Come ben saprete, Facebook consente lo spostamento di una singola foto da un album all’altro. Ma non permette in modo sincronizzato di poter muoversi su gruppi di immagini. Questa funziona risulta essere molto utile nel momento in cui ci si trova a dover maneggiare diverse immagini da spostare in un nuovo album. Una funzionalità che consente appunto lo spostamento simultaneo di più foto da un posto all’altro del social network è realmente utile.

Con MoveThemAll, estensione per Google Chrome, sarà possibile farlo. Per procedere si deve innanzitutto installare l’estensione. Dopodiché basterà entrare all’interno di uno degli album del proprio profilo Facebook e visualizzare tutte le immagini, come nel momento in cui si procede con la loro ottimizzazione.

Ad ogni immagine si potrà decidere l’album di destinazione, si aprirà una finestra pop up che confermerà l’avvenuto trasferimento. Il gioco è molto semplice da attuare. Anche i meno esperti del web possono intraprendere questa strada, soprattutto se hanno necessità di trasferire immagini Facebook da un album all’altro.

Se avete a che fare spesso con le immagini su Facebook ed in più vivete la vostra vita web utilizzando Google Chrome, MoveThemAll è l’estensione giusta per voi. Ve la consiglio, provatela è nuova. Dite la vostra su questo plugin, cosa ve ne pare?

Vi ricordo che l’estensione MoveThemAll è gratuita!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes