6

Ott

Windows Live Mail: rinnovo per gli utenti

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Qual è il servizio di posta elettronica che utilizzate maggiormente? Se la risposta è Windows Live Hotmail, per voi abbiamo un’interessante novità. Il servizio è stato rinnovato, provando già da oggi lo strumento che utilizzate tutti i giorni per la gestione della posta, vi accorgerete che è stato rinnovato in maniera semplice, veloce e sicuro.

Sono state integrate nuove funzionalità esclusive, che vanno ad aggiungersi agli strumenti già disponibili. Gli esperti hanno lavorato molto per ridurre lo spam ricevuto ogni giorno, per aumentare la sicurezza e l’usabilità del servizio e infine sono migliorate anche le prestazioni generali che ne consentono l’utilizzo anche agli utenti meno esperti.

Pensate alla possibilità di eseguire azioni instantanee direttamente dalla vostra casella di posta, potrete cancellare s postare le vostre email in maniera immediata e veloce. In modo semplice ed evoluto, potrete contrassegnare i vostri messaggi e integrali in cima alla lista, per ritrovare velocemente tutte le mail più importanti.

E’ stata aggiunta una funzionalità esclusiva che permetterà di visualizzare tutte le mail contrassegnate, direttamente in cima a una lista. Molto interessante lo strumento che pianifica Pulizia, questo permetterà agli utenti di salvaguardia per molto tempo solo i messaggi più importanti o recenti ricevuti da un singolo mittente.

Si tratta di una funzione particolarmente utile per cancellare le mail ricevute dai mittenti quotidiani. Potrete impostare un procedimento automatico che eliminerà in maniera definitiva tutti i messaggi più vecchi di 30, 60 o 90 giorni.

La gestione delle cartelle con la nuova Hotmail sarà semplice e immediata, potrete rinominarle, spostarle, cancellarle in maniera super veloce. Che ne dite? Ultima novità ma non meno importante, la nuova casella di posta elettronica, permetterà allegare i file in maniera più semplice, sarà disponibile una galleria di anteprima ma anche la possibilità di caricare file superiori a 100 MB.

Che ne dite? siete pronti a provare le nuove funzionalità?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes