8

Ott

Facebook Discussioni e Pagine non esistono più

di Sara Papis in: Facebook

Il social network Facebook non ha nessuna intenzione di essere contento delle novità finora integrate all’interno del servizio sociale. Così il team di Facebook si è rimesso al lavoro per creare qualcosa di originale e come sempre riguarda delle modifiche da apportare per tutti.

Come sempre ci saranno utenti che non saranno molto contenti della modifica, anzi, siamo pronti a scommettere che alcune persone odieranno questa modifica. Di cosa stiamo parlando? Con un po’ di preavviso ma tolta senza conferme ufficiali è sparita in maniera definitiva la funzione Discussioni nelle Pagine, l’addio definitivo avverrà il prossimo 31 ottobre.

Discussioni veniva utilizzata per scambiare opinioni con gli altri utenti, una specie di spazio dove si sviluppavano discussione riguardanti svariati temi. Per quale motivo è stata prese questa decisione? Il team di Facebook ha detto che vuole offrire agli utenti, la possibilità di gestire le proprie pagine in maniera semplice e innovativa. Il miglior modo per invogliare gli utenti alla condivisione e utilizzando i post e i commenti disponibili nella home page, secondo voi è una scelta davvero corretta?

Che cosa ne pensate? Gli utenti saranno pronti a effettuare dei cambiamenti popolari e di fare caos per l’eliminazione delle Discussioni? Sicuramente si tratterà di un altro pezzo mancante nella vita sociale di tantissime persone, soprattutto in un periodo dove la condivisione tramite le pagine personali è molto di moda.

Facebook sta cambiando le carte in tavola, sono stati reintrodotti le News Ticker, la Timeline e presto arriveranno le social apps per ascoltare musica direttamente online, cosa desiderare di meglio? Non ci resta che attendere l’eliminazione definitiva, nel frattempo vi consigliamo di optare per abitudini più moderne, perché Facebook non sarà più lo stesso.

Il team ha pensato di sistemare anche il problema relativo ai cookie spioni? Sicuramente si ma vedrete che le modifiche non saranno così istantanee.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes