29

Ott

Password del router persa: come ritrovarla?

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Utilizzate un router per la connessione in rete ma oggi vi siete accorti di aver perso la password? Come sistemare il problema? Senza una password a vostra disposizione, non potrete fare praticamente nulla e spesso trovare la password diventa un vero problema.

Da oggi anche questo problema è facilmente risolvibile e grazia a RouterPassword. Si tratta di un servizio esclusivo, che in pochi secondi, vi offre la possibilità di trovare la password del vostro router, in maniera semplice e veloce.

Grazie a questo database, avrete la possibilità di parlare con altri utenti, per conoscere le segnalazioni inviate e capire qual è la password di base del vostro router. Solitamente ogni singolo marchio ha una sua password specifica, ecco perché Router Password può essere un servizio davvero interessante da testare.

Vi assicuriamo che si tratta di una risorsa davvero incredibile che vi permetterà di trovare la password del router in maniera gratuita. Per iniziare la ricerca, tutto quello che dovrete fare sarà selezionare Select Router Make e selezionare il pulsante Find Password.

Visualizzerete una schermata dove sono inclusi i vari modelli di router e gli username e password predefiniti di fabbrica per ottenere il risultato speerato. Il router in vostro possesso, non è disponibile sul portale? Non preoccupatevi, potrete sempre testare un altro modello della stessa casa produttrice.

Per reintegrare la password all’interno del vostro router, non vi resta che selezionare Add Password e compilare il modulo proposto con i dati personali, non è geniale? Insomma se avete resettato il router e non avete più la password, questo è il servizio che fa al caso vostro.

Che ne dite? Conoscete altri servizi migliori? Oppure no? Vi ricordiamo che Router Password è un servizio disponibile in maniera completamente gratuita, cosa desiderare di meglio? Non ci resta che attendere le vostre risposte.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes