14

Nov

Cityville trucco per guadagnare più in fretta

di Domenico Puzone in: Aziende , Facebook

Chi non ha Facebook alzi la mano! Beh, cosa? non ne vedo nessuna? Ah , già è l’era dei social network e chiunque ha almeno un profilo sul sito di Mark Zuckerberg, anche fasullo o segreto! C’è chi ci passa ore e ore a parlare con gli amici e chi invece crea il contatto solamente per trascorrere del tempo con i giochi presenti sulla rete sociale .

Il gioco più famoso di Facebook è sicuramente Cityville, quest’ultimo è davvero interessante in quanto permette di improvvisarvi sindaco di una città e di costruire il paese dei vostri sogni, partendo ovviamente da un piccolo paese di periferia, fino a diventare un’importante metropoli!

Spesso però l’impazienza non paga e la noia sale alle stelle , perché almeno all’inizio guadagnare i soldini risulta davvero difficile , ma ecco a voi alcuni semplici trucchi per poter guadagnare più in fretta:

GUADAGNARE PIU’ IN FRETTA

Come guadagnare più in fretta? beh se siete qui per imbrogliare avete sbagliato post, noi possiamo spiegarvi come guadagnare di più e più velocemente. Per prima cosa aprite un negozio, inserite al suo interno della merce e attendete che arrivino clienti, ad un certo punto uscirà un sacchetto d’oro sull’impresa, non premete ancora per ricevere il denaro, ma metteteci vicino qualche decorazione e vedrete che il guadagno aumenterà nettamente, infatti , invece di guadagnare 100 monete, con questo metodo ne guadagnerete 400, dunque basterà aprire più negozi e inserire più decorazioni per guadagnare ancora più soldi!

Semplice e veloce, pratico e onesto, questa è la soluzione ideale per guadagnare qualche soldo in più e più in fretta.

Tag: cityville, giochi facebook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes