22

Nov

Smartphone dual sim super: NGM Voyager

di Sara Papis in: Telefonia


Avete sempre sognato di acquistare uno smartphone dual sim che vi offra la possibilità di accedere velocemente a due numeri, uno per lavoro e l’altro per il tempo libero?  Ebbene da oggi esiste un dispositivo dual sim davvero interessate e caratterizzato da una scocca ultra resistente.

La società italiana NGM ha dato via alla campagna pubblicitaria di lancio NGM Voyager, il telefono dual sim ultraresistente è stato ideato per tutte le persone appassionate della telefonia, che vogliono avere nel taschino uno smartphone che si adatti senza problemi a tutte le condizioni ambientali critiche

NGM Voyager infatti è impermeabile all’acqua, resistente alla polvere e alle cadute accidentali, che cosa desiderare di meglio? Uno smartphone adatto alle persone che fanno lavori pesanti e che non possono permettersi di spendere un sacco di soldi.

NGM ha realizzato uno smartphone dotato di un sistema GPS con cartografia gratuita finoa 3 anni, bussola , altimetro, barometro, termometro e rivelatore raggi UV. Oltre a essere un dispositivo perfetto per tutte le persone che viaggiano molto, questo dual sim vi permetterà di avere due numeri in un solo dispositivo che cosa desiderare di meglio?

Tutti i parametri rilevati dal telefono sono visualizzati sullo schermo a oblò sulla parte posteriore del telefono con la pressione di un tasto diretto. NGM Voyager include anche diverse funzionalità come la white e black list, invio programmato, rumori di sottofondo e molto altro.

Inoltre potrete addirittura ritntracciare il vostro Voyager in caso di smarrimento o di furto, che ne dite? Non è uno smartphone geniale? Il prezzo di vendita di questo dispositivo è di 189 euro, che ne dite? Fa per voi?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes