14

Dic

LG Prada Phone 3.0

di Domenico Puzone in: Aziende , Lg , Telefonia

Lg, Life’s Good, è nota per le versioni dei suoi cellulari dedicati a marche famose come Roberto Cavalli, Dolce e Gabbana, Giorgio Armani e altre griffes che non stiamo qui a citare ora. Ora arriva anche una nuova versione, questa volta con un sistema operativo molto interessante : Android.

Prada Phone by LG 3.0, il nome subito fa capire a chi è ‘dedicato’ e da chi è stato firmato questo smartphone Android di Lg Elettronics, ma andiamo a vedere quale caratteristiche avrà questo nuovo telefonino :

Per prima cosa cominciamo a parlare di processore, la CPU di LG Prada Phone sarà una dual core da 1 GHz TI OMAP4430; Per quanto riguarda il display abbiamo dimensioni pari a 4,3 pollici, uno schermo molto grande insomma, con tecnologia NOVA per una risoluzione ottimale.

La fotocamera è da 8 megapixel, gli stessi di iPhone 4S ma per qualità è maggiore il dispositivo della Apple, c’è anche la possibilità di registrare video in FULL HD. Per quanto riguarda la connessione c’è il supporto per l’alta velocità HSPDA+, presente ovviamente anche il modulo Wi-fi. Presente anche il modulo Bluetooth 3.0, uno dei più veloci esistenti e la radio FM.

Lo spessore di questo dispositivo è di appena 8,5 millimetri e ha una cover posteriore ‘Prada-inspired’. Tornando ora al sistema operativo è Android Gingerbread, ma ci sarà la possibilità in futuro ( quando sarà disponibile) di fare l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich. Oggi, arriverà in America la presentazione ufficiale del dispositivo alla convention di LG Eletronics.

Per quanto riguarda il prezzo si conoscerà tutto domani, seguiteci per le novità.

Tag: cover, lg, prada

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes