15

Dic

Facebook e i nuovi profili

di Domenico Puzone in: Aziende , Facebook

Arriva la nuova Timeline linea del tempo o diario, a seconda dei gusti, presentata dal fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, durante l’F8 di San Francisco. Il nuovo profilo sarà disponibile a giorni, anzi per alcuni è disponibile ed attivo.

Questa è una delle rivoluzioni del social network che cambierà il volto di circa 800 milioni di utenti, la nuova grafica anche se può risultare all’inizio un po’ complessa, è in realtà molto semplice. Tutto a portata di clic, tutto sul profilo e tutto sotto gli occhi di tutti, non è che sia molto idonea per la privacy ma il diario ci semplifica le cose.

Una rappresentazione grafica della nostra vita, data di nascita, foto, indirizzo, e compagnia, ma niente paura sarà tutto gestibile grazie alle impostazioni della privacy, sarà possibile far vedere solo quello che noi vogliamo che si veda. Per effettuare il nuovo aggiornamento bisogna attendere ancora qualche giorno, ma per farvi un’idea di cosa vi aspetta potete visualizzare questo profilo : FACEBOOK.

La Timeline ordina tutto in ordine di tempo, diviso per giorni, per mesi e per anni, il tutto con semplicità e in modo automatico. Esistono però dei modi per avere in anteprima la nuova timeline, ma risultano abbastanza inutili al momento , visto che comunque è questione di giorni e non più di mesi.

Il nuovo diario permetterà di scegliere anche una testata, ovvero una foto che viene visualizzata sopra al profilo, ovviamente il tutto è personalizzabile e possiamo anche non impostarla. E voi, eravate a conoscenza di questo cambio di grafica?

Tag: facebook, timeline

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes