7

Gen

Gestire appunti in maniera professionale

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Avete mai sentito parlare della possibilità di gestire gli appunti attraverso uno strumento innovativo? Oggi vi presentiamo un programma completo che non solo offre una gestione professionale ma vi aiuterà ad organizzare i vostri appunti in  schede specifiche.
Il programma in questione si chiama Ethervane Echo, un software disponibile in maniera gratuita e compatibile con tutti i sistemi operativi Windows. Che cosa permette di fare esattamente? Semplicemente di tenere traccia della cronologia degli appunti senza però modificare in alcun modo la clipboard di default.
Utilizzare Ethervane Echo non richiede conoscenze specifiche, infatti, una volta avviato avrà solamente lo scopo di ordinare tutti i vari eventuali elementi aggiunti agli appunti, organizzandoli automatica  in schede diverse e suddivise per tipologia.
In questo modo avrete la possibilità di gestire in maniera completa i vostri appunti e potrete evitare un sacco di perdite di tempo. Non dimenticate la possibilità di  contrassegnare come importanti alcuni elementi integrati all’interno degli appunti per non dimenticare nemmeno un dettaglio.
Ricordatevi che tutte le voci salvate mediante Ethervane Echo potranno essere modificate sia agendo in maniera diretta sul programma sia utilizzando eventuali editor esterni e infine, per non far mancare proprio nulla, ciascun utente avrà la possibilità di ricercare gli appunti specifici tra una funzione e l’altra.
Un tool portatile di cui non potrete fare a meno, che ne dite? Non è arrivato il momento di testare Ethervane Echo? Questa applicazione non richiede nessuna installazione e vi permetterà di gestire gli appunti in maniera innovativa. Siete pronti a provare?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes