14

Gen

Windows 8 beta: novità in arrivo

di Sara Papis in: Windows 8

In queste ultime settimane si è parlato tanto di Windows 8 beta e delle novità in arrivo ma le indiscrezioni sono sempre innumerevoli. Ora manca solo un mese alla pubblicazione ufficiale di Windows 8 Beta e sul web è stata pubblicata la road map che dovrebbe svelare il percorso dedicato al prossimo sistema operativo di Microsoft.

La roadmap svelerà al mondo il programma che Windows 8 dovrà seguire prima di approdare sui computer di tutto il mondo. Secondo la tabella di marcia pubblicata da una fonte web, il mese di gennaio sarà un mese davvero interessante per Windows 8 Beta che dallo stato di pre-beta passerà alla versione Beta Wscrow w poi alla beta finale.

Ecco tutte le date e i passaggi che attendono Windows 8:

Fino al 21 gennaio 2012 Windows 8 rimarrà nello stato di pre-beta, quindi nei prossimi giorni verranno svelta altre build. Le novità interessanti arriveranno ufficialmente dal 23 gennaio 2012 quando Windows 8 entrerà ufficialmente nella Beta Escrow.

Novità in vista per il periodo che vanno dal 23 al 28 gennaio 2012, i tester a questo punto voteranno quale delle build realizzate eleggere beta finale. Infine il 30 gennaio 2012 Windows 8 beta sarà ufficialmente disponibile. Ovviamente tutti questi progetti sono da prendere con le pinze perché potrebbero cambiare da un momento all’altro.

E’ utile ricordare a tutti gli utenti alle prese con Windows 8 che la versione Developer Preview sarà disponibile fino a quando Microsoft non deciderà di caricare su i suoi server la versione finale di Windows 8 Beta. Steve Ballmer è pronto per l’evento di febbraio, che novità ci saranno? Che cosa vi aspettate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes