17

Gen

Non sai dove andare? Prova Foursquare

di Sara Papis in: Web


Molte volte abbiamo parlato di condividere le immagini di Foursquare ma ovvi vogliamo analizzare nel dettaglio le proposte offerte da questo portale innovativo e conosciuto in tutto il mondo. Ebbene recentemente il social network Foursquare permetterà non solo la localizzazione geografica ma anche la possibilità di sapere dove andare.
Come mai? Foursquare ha deciso di migliorare il suo sistema di ricerca Explore, per offrire una gamma di suggerimenti innovativi e dedicate alle ricerche personali dei clienti, che cosa desiderare di meglio? pensate alla possibilità di visitare una città per la prima volta e non sapete quali locali visitare per vivere al meglio la serata.
Ebbene con Foursquare la situazione cambia in maniera innovativa visto che incrociando le vostre preferenze con i luoghi disponibili, il social network pianificherà per voi l’itinerario da seguire personalizzato in base alle vostre esigenze.
Si tratta del primo portale capace di offrire un servizio simile ai propri utenti, che ne pensate? Non è magnifico essere in una città sconosciuta ma sapere dove si trovano i luoghi e i locali migliori da visitare?
Finalmente Foursquare può associare tutte le caratteristiche della tura richiesta con specifiche ricerca in modo del tutto personalizzato. Potrete visualizzare i commenti degli altri utenti per scoprire quali sono i commenti su un locale piuttosto che un ristorante.
Desideriamo ricordarvi che i luoghi presenti all’interno del social network, in realtà sono gestiti direttamente dagli esercenti e non sempre sono disponibili tutte le informazioni del caso. Per il momento il servizio offerto si aggiorna in questo modo, per avere maggiori informazioni potete visitare il sito Foursquare Blog.

Tag: Foursquare, Social Network

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes