1

Feb

In arrivo telefono Triple Sim di LG

di Sara Papis in: Cellulari , Telefonia


Molte volte abbiamo parlato degli smartphone dual sim che stanno spopolando sul mercato per la loro comodità, ma se fosse disponibile un dispositivo triple sim vi piacerebbe? LG sta realizzando un progetto davvero interessante destinato a cambiare il futuro di tutti.

LG ha deciso di “rubare” le attenzione alla concorrenza e a breve verrà lanciato in commercio il primo telefono triple Sim. LG A920 sarà un dispositivo in grado si supportare 3 sim card in contemporanea anche se al momento non si sa se potranno essere utilizzate in maniera continua oppure no.

Per quanto riguarda le caratteristiche specifiche, il nuovo A290 sarà equipaggiato con display da 2, 2 pollici, risoluzione di 176×220 pixel, fotocamera da 1, 3 megapixel con flash e una batteria da 1500 mAh. Per il momento il dispositivo sarà commercializzato in Russia a partire dalla fine di febbraio, il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 75 euro ma non abbiamo informazioni ufficiali.

Il mercato Russo sarà un test per scoprire se questo smartphone potrà ottenere un successo piuttosto elevato anche nel resto degli altri mercati. Sicuramente un dispositivo con triple sim permetterà di gestire la propria vita con un unico telefono, ma sarà la soluzione migliore?

Spesso i dispositivi di questo genere con il passare del tempo non funzionano alla perfezione e hanno sempre dei problemi molteplici. Soprattutto Anycool ha fatto una pessima figura proponendo dispositivi che in realtà non hanno molto durata, ogni tot mesi hanno qualche bug.

LG farà un lavoro migliore rispetto alla concorrenza? Non ci resta che attendere informazioni maggiori.

Tag: lg, Triple Sim

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes