10

Feb

Twitter su iPhone? va più di Facebook

di Domenico Puzone in: Aziende , Twitter

Twitter non è di certo il primo social network, o meglio non è quello più utilizzato, ma a quanto pare il piccolo uccellino blu ha un buon pubblico su iPhone. La rete sociale, grazie alla sua applicazione sui dispositivi Apple è molto utilizzato, infatti effettuando alcune statistiche è emerso che Twitter è più utilizzato di Facebook.

Il sito di Mark Zuckerberg è il più popolato e utilizzato al mondo, ma su iPhone Twitter se la gioca, se non alla grande, almeno alla pari. Emerge infatti che la maggior parte degli utilizzatori di iOS , grazie all’integrazione del social network all’interno del sistema operativo, hanno fatto l’iscrizione al sito dell’uccellino blu, e così , tra uno scatto e l’altro, tra un’app e l’altra, un po’ per curiosità e un po’ per provare, ecco che ci scappa il tweet!

Twitter dunque è molto utilizzato su dispositivi Apple , e a quanto pare, grazie ad iOS 5 ora le foto caricate sono di più di quelle che vengono caricate su Facebook. Inoltre, Twitter , ha stabilito un record interno, infatti le foto caricate da dispositivi iOS sono circa l’80 per cento di tutte quelle caricate sul sito, dunque emerge che il sito desktop è meno utilizzato di quello mobile e nelle app.

Sicuramente, se avete iPhone, almeno una volta avete aperto Twitter, noi vediamo nella rete sociale un buon futuro, sicuramente potrà raggiungere Facebook o addirittura superarlo, ma il tutto ovviamente dipenderà dagli utenti e dalle scelte della società che gestisce il sito .

Voi avete twitter? Caricate foto dal vostro smartphone?

Tag: apple, iOs, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes