14

Feb

LG il 3D più sottile di sempre

di Domenico Puzone in: Aziende , hi tech , Tv LCD

Il mondo tecnologico continua ad andare avanti, LG ha colto così l’occasione del CES 2012 ( consumer electronic Show di Las Vegas ) per promuovere i suoi schermi televisivi e così, far conoscere al mondo la tecnologia dei suoi monitor con pannelli IPS 3D. LG non si è concentrata solo sul design come hanno fatto  molte case produttrici, ma ha dato uno sguardo anche alle caratteristiche, soprattutto alla sottilezza e al consumo energetico.

Secondo LG, il consumo della televisione è sceso del 25 per cento rispetto ai precedenti pannelli IPS 3D , di conseguenza viene consumata meno energia elettrica. I modelli disponibili della LG sono ben quattro, e sono tutti ottimizzati per una perfetta visione da tutti gli angoli e anche per essere ‘sottili’.

I modelli sono LG DM92, LG DM82 , LG DM52 e LG D43. La prima serie prevede monitor da 27 pollici ideali per giocare con i videogame o guardare un film ad alta definizione, presenta una cornice molto sottile cromata e dello spessore di un solo millimetro.

La seconda serie ( in ordine) ha un monitor ottimizzato per il 3D da 23 pollici, con 2 altorparlanti da 7watt RMS.

La terza ‘famiglia‘ è invece disponibile in 23 e 27 pollici, ottimi per riprodurre filmati da USB e HDMI.

La serie D43, l’ultima ha dei monitor con luminosità e colore  perfette, inoltre all’interno è integrato un convertitore di immagini da 2D a 3D e viceversa.

La televisione secondo LG è sottile, perfetta ed in 3D, ogni modello per qualche cosa di specifico… cosa vuoi di più da LG? Non siete soddisfatti? c’è sempre la TV LG OLED da 55 pollici.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes