5

Mar

App Store : 25 miliardi di applicazioni!

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

L’App Store ha raggiunto altri traguardi, l’azienda californiana ha un altro record da inserire in bacheca : 25 miliardi di applicazioni scaricate. Da qualche giorno è stato raggiunto il record e in premio c’erano ben 10 mila dollari in iTunes Card per poter acquistare tutto quello che si voleva all’interno degli Apple Store, i famosi negozi Apple presenti in tutto il mondo.

L’azienda californiana ha consegnato il premio all’utente che ha scaricato la 25miliardesima app e ha ringraziato, sul sito ufficiale  Apple.com gli utenti che hanno contribuito al raggiungimento di questo importantissimo traguardo. Il messaggio sul sito recita  :”A 25 billion thanks” ( 25 miliardi di volte grazie”.

Per partecipare al concorso bastava iscriversi sul sito ufficiale della mela e successivamente scaricare le applicazioni , per un massimo di 25 al giorno… oltre questa soglia girava il countdown ma non si partecipava più al concorso. Bisognava avere comunque 13 anni e si poteva partecipare anche con due ID Apple, ovviamente se si avevano più dispositivi.

Il fortunato vincitore ora avrà da spendere 10 mila dollari da spendere in dispositivi Apple o altro. Per chi non ha iPhone o un altro dispositivo App Store è il famoso negozio di applicazioni che è nato nel 2008, un anno dopo la presentazione del primo dispositivo della Apple. All’interno dello store è possibile trovare qualsiasi cosa, applicazioni per studiare, per giocare, per viaggiare o per tanto altro, non per niente è il negozio di software più utilizzato al mondo.

Potete consultare online il sito apple per ulteriori dettagli o entrare in iTunes store tramite il programma iTunes, scaricabile sempre da Apple.com

Tag: App Store, apple, download

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes