5

Mar

SkyGo arriva su iPhone e PC

di Sara Papis in: Cellulari , Iphone , Telefonia

Gli smartphone di ultima generazione ormai non servono solamente per telefonare ma per effettuare molteplici funzionalità molto simili a quelle di un computer. Ormai vedere i canali televisivi su smartphone non è più un sogno e ora visualizzare i canali Sky direttamente sul pc, iPhone o Mac è davvero possibile.

Il marchio ha deciso di rilasciare la versione portatile di SkyGo, un servizio fino a qualche settimana fa disponibile esclusivamente per gli abbonati Sky che volevano visualizzare i programmi preferiti in mobilità. Qualche mese fa Sky aveva rilasciato la versione di SkyGo per iPad e Galaxy Tab ma terminare il progetto non poteva mancare una versione per iPhone.

Attualmente i canali visibili sono 25 e il servizio per gli abbonati a Sky HD è gratis, i nuovi abbonati invece dovranno sostenere un canone mensile di 3 euro se scelgono di sottoscrivere il piano Multivision, mentre per tutti gli altri il Servizio SkyGo mobile costerà a 7 euro al mese.

La compatibilità di SkyGo è garantita per le versione 3GS, 4 e 4S. i possessori di un pc dovranno avere installato il sistema operativo Windows Xp SP3 e per Mac basterò un 10.6 e 10.7. Pare che sia possibile abilitare alla visione di SkyGo solo due dispositivi a scelta tra iPhone, tablet e pc.

Per avere maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito SkyGo, che ne pensate? Non è una notizia eccezionale? È arrivato il momento di sottoscrivere l’abbonamento mobile e tutti i film e le serie tv di vostro gradimento saranno disponibili in qualsiasi modo.

Tag: Iphone, SkyGo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes