3

Mag

Condivisione immagini con unico url: come fare?

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


La condivisione di immagini è davvero semplice e innovativa e ovviamente esistono diversi strumenti che permettono di procedere con la condivisione. Le foto online sono all’ordine del giorno ai giorni nostri ed esistono appositi servizi disponibili in rete e molti dei quali gratuiti.

Bisogna considerare il fatto che la maggior parte di questi servizi, richiede una registrazione e l’utilizzo nella maggior parte dei casi diventa davvero macchinoso e spesso il download di condivisione è valido solo per un’immagine.

Quindi per semplificare questa procedura è arrivato il momento di utilizzare Ypix.Me si tratta di una risorsa disponibile online che vi permetterà di effettuare la condivisione delle foto in maniera semplice e veloce. non avete mai sentito di  Ypix.Me? Si tratta di un servizio web gratuito e che non richiede alcun tipo di registrazione, la sua caratteristica principale è quella di condividere immagini e foto con altri utenti, utilizzando un URL unico.

Tutto questo significa che ogni singolo utente avrà la possibilità di caricare sia mediante selezione sia mediante drag and drop, una o più immagini sul portale di Ypix.Me. in questo modo le foto potranno essere mostrare anche ad altri internauti utilizzando sempre lo stesso URL e non creando alcun problema, che ne pensate?

Gli utenti che utilizzano spesso il servizio avranno la possibilità di archiviare sul proprio computer, tutte le immagini condivise trascinando sul desktop. Un servizio davvero immediato che non richiede grande esperienza ma vi permetterà di ottenere il massimo sotto ogni punto di vista.

Considerate che Ypix.Me supporta immagini nei formati Jpg, png e gif con dimensione massima di 3 MB, quindi lo spazio di archiviazione a vostra disposizione è davvero grande. Nel caso in cui l’immagine non sia disponibile in uno dei formati disponibili, la finestra principale di Ypix.Me diventerà rossa e  vi farà capire che il formato caricato non è supportato dal servizio.

Iniziate la condivisione delle immagini in maniera semplice e immediata, senza registrazioni e soprattutto senza la possibilità di perdere tempo. Condividere immagini online oggi è un gioco da ragazzi ma ovviamente dovete considerare il fatto che non esistono tanti programmi come questo in rete.

Desideriamo ricordare a tutte le persone interessate ad utilizzare Ypix.Me che le immagine caricate sul servizio, saranno salvata per un periodo di un mese, successivamente verranno rimosse in automatico. In questo modo la vostra privacy sarà messa al sicuro e nessuno vi bloccherà o vi ruberà le immagini personali.

Che ne dite? È arrivato il momento di conoscere Ypix.me per scoprire quali caratteristiche innovative riuscirà ad offrirvi? Non dovrete far altro che collegarvi sulla pagina ufficiale del servizio e procedere con il caricamento delle immagini e la relativa condivisione, che ne dite?

Un programma di questo genere ai giorni nostri potrebbe essere davvero utile a tutte le persone che solitamente condividono immagini online perdendo un sacco di tempo. Se la mole di immagini da caricare è davvero enorme, Ypix Me è il programma fatto apposta per voi.

Che aspettate a provare questo strumento innovativo di condivisione online?

Non vi resta che commentare!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes