19

Nov

Copertine Facebook in stile Windows 8

di Sara Papis in: Facebook


Con l’arrivo del nuovo sistema operative Windows 8, la Start Screen è la soluzione più esclusiva che viene offerta ai client. Non solo per quanto riguarda le funzionalità ma anche per l’interfaccia utente, semplice e intuitiva che offre la possibilità di accedere a molteplici funzionalità.

Per chi non lo sapesse desideriamo ricordare a tutti che la Start Screen, permette di utilizzare velocemente, tutto quello di cui avete bisogno in un solo secondo. Alla fine di promuovere l’utilizzo di questa novità, la Start Screen Microsoft ha rilasciato nelle ultime ore una simpatica applicazione specifica per Facebook che permette di arricchire ulteriormente il proprio profilo sociale.

Che ne pensate di avere la possibilità di accedere a una schermata iniziale personalizzata di Windows 8? E magari realizzare delle copertine Facebook nello stesso stile del nuovo OS Windows? Ecco a voi Windows 8 cover Photo creator, un’applicazione per Facebook, che offre la possibilità di creare copertine per il proprio profilo Facebook, che integrato la Start Screen.

In base ai gusti personali di ogni utente, potranno essere effettuate delle scelte personalizzate che restituiscono come risultato finale un dettaglio esclusivo. Dopo aver effettuato l’accesso a Windows 8 cover photo creator, con il proprio account Facebook, avrete la possibilità di scegliere il colore di sfondo, le foto e le applicazioni che dovranno essere integrate come immagine di copertina.

A tutte le persone interessate ad utilizzare Windows 8 cover Photo, desideriamo ricordare che per poter utilizzare l’applicazione, sarà necessario consentire l’acceso del vostro account e che l’applicazione attualmente risulta perfettamente compatibile con i profili ma non con le pagine di Facebook.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Windows 8 Cover Photo Creator. Fateci sapere che cosa ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes