29

Apr

Life! è la nuova app completa di news, oroscopo, meteo e tanto altro

di Gabriele in: Cellulari , News Informatiche , Telefonia

Life! è la nuova app completa di news, oroscopo, meteo e tanto altro

Con il popolare melafonino di casa Apple abbiamo la possibilità di fare un mucchio di cose, come guardare i video di Youtube, leggere le ultime notizie del web, controllare i messaggi email, chattare sui social network e molto altro ancora. Ma se desideriamo avere tutti i nostri contenuti preferiti in un’unica schermata, allora la nuova app Life! è l’ideale.

L’iPhone è uno smartphone con potenzialità praticamente infinite, ma per sfruttarle a dovere è necessario avere le applicazioni giuste. L’app che vi proponiamo oggi, sviluppata dall’italiana B&G SRL, è da poco approdata nel marketplace App Store, e nella recensione di oggi vediamo di spiegarvi in dettaglio in che cosa consiste e quali sono le sue principali funzionalità.

Disponibile per il download nell’App Store al prezzo di 0.89 euro, l’applicazione Life! ha le dimensioni di 7.2 MB ed è localizzata non solo in Italiano, ma anche in Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco. La selezione della lingua è automatica, in base alla lingua di sistema. Si tratta di un programma ottimizzato soprattutto per il Retina Display da 4 pollici degli ultimi iPhone, ma è compatibile anche i vari modelli di iPod Touch e iPad, a patto che sia presente il sistema operativo iOS 7.

Life! è la nuova app completa di news, oroscopo, meteo e tanto altro

Se siete alla ricerca di un’app che vi permetta di seguire da vicino la vostra squadra del cuore, questa è proprio Life! Oltre al live delle partite e alla possibilità di consultare la classifica di Serie A, sarà davvero incredibile entrare nel proprio club e leggere tutte le notizie dei vostri beniamini.

Come molti di voi avranno già intuito, Life! è un’applicazione di tipo all-in-one, ovvero racchiude moltissime funzionalità all’interno di un’unica schermata, in modo da facilitare al massimo la consultazione di tutte le informazioni che più ci interessano.

Da non dimenticare la possibilità di scaricare sfondi gratuiti per il proprio device e caratterizzare e personalizzare al meglio il proprio smartphone.

I grafici e gli sviluppatori di B&G SRL hanno fatto davvero un ottimo lavoro per quanto riguarda l’interfaccia utente del programma, semplice ed elegante allo stesso tempo. La parte superiore della schermata principale ci offre una panoramica di tutte le ultime notizie, mentre nella parte inferiore abbiamo a disposizione 7 sezioni diverse: News, Gossip, Oroscopo personale, Meteo della propria città, Affinità di coppia, Sfondi (di alta qualità e ottimizzati per lo schermo dell’iPhone 5S), Calcio (compresi i risultati in tempo reale delle ultime partite della Serie A).

Vi ricordiamo che fino a domani, l’applicazione Life! è in promozione nell’App Store al prezzo di 0.89 euro con tutti i servizi attivi per sempre. Non lasciatevi sfuggire questa occasione!

Se vi siete incuriositi da questa recensione e desiderate vedere in azione l’app Life!, potete guardare il suo video ufficiale, pubblicato sia su Youtube che su Vimeo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes