Tutti gli articoli su "OS"


Consigli su migliori stampanti fotografiche per PC e Mac

Le stampanti al giorno d’oggi non solo sono ottime per stampare documenti di ogni genere, ma anche le foto delle vacanze. Bisogna però essere in possesso di una stampante fotografica, e in questo articolo vediamo di elencare le migliori che si possono trovare sul mercato italiano.

Continua a leggere il post

Migliori computer desktop all-in-one Windows e Mac

Ormai sono passati i tempi in cui un computer desktop era necessariamente un grande case pesante e brutto da vedere. La tecnologia si è evoluta moltissimo, e adesso è possibile trovare PC all’interno di monitor piatti LCD. Si trattano dei computer all-in-one, e nell’articolo di oggi vediamo assieme quali sono i migliori.

Continua a leggere il post

Come scaricare giochi gratis sul computer Mac

I computer Mac, grazie alla popolarità dell’iPhone e iPad, sono sempre più diffusi all’interno delle case di tutto il mondo. Se siamo in possesso di un Mac, non importa se Macbook o iMac, come possiamo fare per scaricare da Internet gli ultimi videogiochi 2D e 3D?

Continua a leggere il post

Flash Player: come aggiornare il plugin su Windows e Mac

Il plugin Flash Player non è più utilizzato come un tempo, tuttavia esistono ancora diversi siti web che lo sfruttano per diverse funzionalità, come i player video, le gallerie fotografiche, e molto altro ancora. Trattandosi di un plugin particolarmente importante, come facciamo ad aggiornarlo?

Continua a leggere il post

I migliori giochi di carte gratis per Windows e Mac

Il computer è lo strumento ideale per la produttività, ma non ci dobbiamo dimenticare che tramite il PC ci possiamo anche divertire e rilassarci. Vederlo soltanto come una macchina da lavoro può diventare una cosa stressante, e di tanto in tanto è bene staccare un po’ la spina e dedicarsi ad altro. Ad esempio.. perchè non fare una bella partita di carte?

Continua a leggere il post

Le analisi di fine anno si destreggiano tra browser e sistemi operativi più utilizzati e non poteva mancare la canonica e classica sfida di fine anno tra Windows e iOS, che mette a confronto le due realtà analizzando la portata del primo e del secondo con l’utenza moderna. Le recenti analisi, quindi, hanno dato un primo accenno di numeri definitivi, in attesa comunque di qualcosa di più concreto da analizzare sul finire dell’anno.

Continua a leggere il post

Gestione smartphone Nokia con Mac OS X

Dopo esserci chiesti se Mac e Windows possono integrarsi è arrivato il momento di scoprire come effettuare una gestione degli smartphone Nokia, su sistema operativo Mac OS. Sono tantissime le applicazioni disponibili, che vi offrono la possibilità di sincronizzare o gestire il vostro smartphone.

Continua a leggere il post

Virus Black Hole su Mac

Siete utenti Mac? Allora questo articolo è dedicato a voi, in quanto ci sono delle novità di cui dovete assolutamente essere messi al corrente. Le quote di Mac stanno aumentando sul mercato odierno, i computer equipaggiati con sistema operativo Mac stanno diventando sempre più numerosi, per questo motivo i rischi di virus sono arrivati.

Continua a leggere il post

Come saprete Office 2011 per Windows è già disponibile da diverso tempo, ma gli utenti Mac stanno ancora aspettando l’arrivo di questa applicazione, ance se in America la versione per i Mac User sta per arrivare. Senza dubbio Office 2011 è la migliore suite d’ufficio del momento e tra i programmi integrati al suo interno, troviamo anche Outlook Express.

Continua a leggere il post

Mac_Box_Set_box

Grandi sconti per gli amanti di Mac su Amazon. UK riguardano un pack davvero appetitoso  per coloro che vogliono tenere il proprio Mac sempre aggiornato. Ma passiamo ad esaminare questa offerta da mille e un click sul sito inglese.

Mac Box Set offerta Amzone UK

Mac OS X v10.6 Snow Leopard
iLife ’09 featuring iPhoto ’09, iMovie ’09. GarageBand ’09, iWeb ’09 and iDVD
iWork featuring Keynote ’09, Pages ’09, and Numbers ‘09

Il Mac Box Set (Single User Version) è ufficialmente disponibile in inglese per 90 Pound  rispetto ai £132 offerti da Apple. La spedizione è disponibile anche in Italia.

jump2top free wordpress themes