Tempo di vacanze, quindi tempo di spostamenti. In relazione a questo assunto vien da se che, nel caso stiate armeggiando con “armi e bagagli”, possiate avere l’esigenza di acquistare una chiavetta internet per poter essere collegati alla rete anche “sotto l’ombrellone”.
Prima di fare acquisti azzardati e cimentarvi nella scelta della così detta chiavetta adatta alle vostre esigenze, occorrerà verificare se il posto che avete scelto come meta delle vostre vacanze supporti questo tipo di servizio.
Qui sotto, come potete vedere, ci sono i loghi delle maggiori compagnie che offrono il servizio di connessione tramite chiavetta, cliccando sull’immagine verrete rimandati automaticamente al servizio che vi consentirà di verificane la copertura. Enjoy!
graziee
Grazie, ottimo servizio: peccato scoprire dopo tante strombazzate pubblicitarie, che, in almeno due zone verificate (provincia Torino e Cuneo – e non E’ POCO!) solo TIM offre tutto, GSM, UMTS, DVB.H, HSPA, e Wind solo GPRS, mentre gli altri solo parole, parole, parole, e nulla piu’.
Peccato che il link Vodafone non funzioni…lo avranno oscurato apposta?
il servizio di vodafone fa propio cagare.
con tuto quelo che dicono e le publicita drovrebe esere il meglio! inceve e la pegiore di tutti…… come a deto angelo “solo parole, parole, parole.
sono attapirato perchè vorrei sapere provincia di bergamo grumello del monte che compagnia oltre la tim sia meglio usare (puoi aiutarmi)