Microsoft Presenta Kin One e Kin TwoLa Microsoft è una grande società, conosciuta soprattutto per sistemi operativi e software molto utilizzati come: Windows Xp, Windows Vista, Windows 7, Office Suite ecc. Da qualche mese però, Ballmer ha capito che il settore della telefonia sta crescendo in modo davvero rapido e, ha iniziato ad investire per guadagnarsi una fetta di questo mercato. Il progetto che ha dato vita a questi smartphone si chiama “Pink Project” ed è stato svelato durante un evento tenutosi negli Stati uniti il 12 aprile 2010. Da quel giorno, il mondo può ammirare due smartphone abbastanza potenti: Microsoft Kin One e Microsoft Kin Two.

Il Kin One è uno smartphone di fascia media che vanta comunque features di tutto rispetto come la piattaforma windows phone 7, una fotocamera da 5 megapixel, la radio integrata, il gps integrato e tante altre caratteristiche avanzate.

Il Kin Two invece è uno smartphone di fascia alta, dotato di una fotocamera da 8 megapixel e della possibilità di registrare video in alta definizione. A completare questi dettagli c’è Windows Phone, quindi le applicazioni compatibili saranno davvero moltissime.

In occasione delle presentazioni, la Microsoft ha dato vita anche al sito Kin, accessibile da un qualsiasi browser. Che altro dire? Complimenti alla Microsoft per l’ottimo lavoro svolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *