24

Feb

Creare Password super protette

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

creare password super protette
Il recupero delle password è un argomento che abbiamo già trattato varie volte, ma della possibilità di creare password ultra protette, si sente parlare poco vero?  Siamo in un periodo in cui la sicurezza informatica e la privacy sono sempre messi a dura prova dagli attacchi online.
Per questo motivo abbiamo pensato di presentarvi uno strumento innovativo, che vi permette di vivere online serenamente. Infatti, sul web per ogni iscrizioni o accesso a servizi, viene richiesta una password per accedere agli strumenti online. Utilizzando PassPlex, potete creare delle password super protette, che difficilmente qualcuno riuscirà a scoprire.

 

Si tratta di un’applicazione completamente gratuita e consente di generare una password molto articolata veramente difficile da scovare: il suo funzionamento è semplicissimo e si può riassumere attraverso 4 semplicissimi passi. Infatti, tutto quello che dovrete fare è accedere al sito ufficiale di PassPlex, scegliere di quanti caratteri dovrà essere la vostra password, impostare il livello di difficoltà al massimo e scegliere i simboli da inserire all’interno della password.
Insomma, in pochissimo tempo, avrete la possibilità di avere una password super invulnerabile, da salvare sulla vostra chiavetta usb o su qualsiasi altro dispositivo. Uno strumento davvero innovativo, che vi permetterà di rendere ogni connessione online un vero piacere, che ne pensate di questo PassPlex? È uno strumento di vostro gradimento?
E’ arrivato il momento di testare le sue qualità, non vi resta che collegarvi all’home page di PassPlex e farci sapere che cosa ne pensate.  Buona creazione di password super protette.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes