5

Apr

Menu Windows personalizzato e innovativo

di Sara Papis in: Sistemi Operativi , Windows 7

Windows 7 OEM Info Editor
Quante volte capita di pensare a un Windows menu più personalizzato e innovativo? Chi utilizza il sistema operativo Windows 7 ha sempre voglia di aggiornamenti e innovazioni, per questo motivo sono state create tante applicazioni che permettono di personalizzare il nuovo sistema Microsoft Windows.
Dopo l’uscita di Windows Seven le modalità di visualizzazione del sistema operativo si sono evolute e ora è arrivato il momento di personalizzare maggiormente tutte le informazioni disponibili. Windows 7 OEM Info Editor è l’applicazione adatta a voi, si tratta di uno strumento che permette di modificare editare e cancellare tantissime informazioni all’interno delle proprietà di Windows.

 

Pensate alla possibilità di poter personalizzare il modello del vostro computer, il sito web ufficiale dell’azienda e il logo OEM in maniera semplice e veloce.
Come si utilizza Windows 7 OEM? Dopo aver scaricato l’applicazione tutto quello che dovrete fare è accedere al servizio come amministratore ed ecco che verranno visualizzate delle schermate vuole, da personalizzare in base alle vostre esigenze. Preparatevi a effettuare un editing approfondito del vostro sistema operativo e al termine del lavoro selezionate la funzione “Save”.
Vi ricordiamo che Windows 7 OEM è aggiornabile basta semplicemente selezionare il tasto Check Updates e magicamente ricevete degli aggiornamenti inediti. Il programma è portatile quindi non necessità di nessuna installazione all’interno del sistema operativo. Che ne dite? Siete pronti a personalizzare il vostro Windows Seven?
Attendiamo i commenti riguardanti l’utilizzo di Windows Seven Oem Info Editor, troppo semplice o poco intuitivo? Windows Seven non è mai stato così personalizzabile! Buon divertimento.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes