1

Mag

Cancellazione file indelebile

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Quante volte abbiamo parlato della possibilità di cancellare file da hard disk? Molto spesso ma ormai si sa che la rimozione dei file in modo indelebile è diventata una prerogativa per molte persone. A volte si ha la necessità di cancellare i file in modo irrecuperabile, per evitare che altri utenti vadano a sbirciare in vecchie informazioni innovative.
Oggi vogliamo presentarvi un programma realizzato appositamente per tutte le persone che utilizzano il sistema operativo Microsoft Windows. Avete mai sentito parlare di un’applicazione che permette di eseguire la cancellazione indelebile dei file attraverso un semplice drag and drop? Ecco la qui: File Wiper.
Il programma in questione vi permetterà di cancellare in modo permanente i propri file offrendo a ciascun utente la possibilità di selezionare uno tra i quattro metodi di rimozione disponibili. Dopo aver terminato l’installazione, vi ritroverete su un desktop un’icona a forma di cestino, questa sarà la presenza di File Wiper sul vostro computer.

 

Per eliminare file e documenti in modo irreversibile basterà selezionare i vari file e inserirli all’interno di questo cestino per rendere tutto più semplice e immediato. Dovrete solamente selezionare il metodo di cancellazione preferito e magicamente tutte le eliminazioni saranno effettuato in modo indelebile.
Insomma per semplificare l’eliminazione dei file online è arrivato il momento di utilizzare File Wiper. Che ne dite? Vi piacere questo strumento per cancellare file in modo irrecuperabile? Ecco lo strumento adatto a voi. Attendiamo i vostri commenti riguardanti questa fantastica applicazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes