30

Dic

Nokia C2-05 e X2-05 , il minimo per i social network

di Domenico Puzone in: Aziende , Nokia , Telefonia

Cercate il vostro prossimo telefono che non costi tanto e faccia tutto il necessario per restare in contatto con i vostri amici? Beh allora possiamo dirvi che il vostro prossimo dispositivo non costerà più di 50 euro, non potete dire che meno di così trovate qualche cosa perché so che ci state prendendo in giro.

I telefoni che stiamo per presentarvi sono due finlandesi, esattamente due cellulari Nokia che sono pronti a fare il botto nei low cost tecnologici. Il primo è C2-05 e il secondo è l’X2-05, due dispositivi ideali per chi cerca funzionalità e qualità allo stesso tempo, ma cosa caratterizza questi due dispositivi? Sicuramente il design che è  molto semplice e sobrio, elegante ,  ed ergonomico.

Entrambi i telefoni hanno un display a colori con risoluzione base QVGA , inoltre c’è installato al suo interno un browser adatto ad una navigazione veloce e all’utilizzo di social network. Integrato all’interno dei Nokia C2-05 e  l’X2-05 ci sono entrambi i social network più famosi, Facebook e Twitter.

I dispositivi supportano la tecnologia Mp3 e Mp4, c’è la possibilità di ascoltare la Radio FM , registratore, lo slot microSD per espandere la memoria e ovviamente il Bluetooth. Un prezzo minimo che a quanto pare rende il massimo e unisce funzionalità e qualità allo stesso tempo.

Un Nokia a 50 euro è davvero poco, anche perché  conosciamo tutti la qualità della casa finlandese , cosa si vuole di più a quel prezzo? Potete consultare il sito ufficiale Nokia per cercare qualche cosa di simile, ecco a voi : www.nokia.it

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes