1

Dic

Come scaricare musica da Spotify: ecco come fare

di GiusyP in: Senza categoria

Come scaricare musica da Spotify? Molti si pongono questa domanda perché cercano di scaricarla cercando di evitare il più possibile il fatto di doversi obbligatoriamente iscrivere e fare un account. L’iscrizione a Spotify implica un abbonamento, che in effetti sarebbe l’unico modo per scaricare musica in modo legale, da questa applicazione.

Scaricare musica da Spotify con l’iscrizione

Anche se molti cercano di truccare l’applicazione e mirano a scaricare la musica da Spotify cercando di non iscriversi e non attivare un loro account, tuttavia questo è l’unico modo per riuscire davvero ad ottenere i brani musicali. Spotify infatti è un’applicazione che inserisce dei codici cifrati su ogni canzone, e di conseguenza non è possibile cercare di truffare l’applicazione con sistemi particolari.

Per poter ottenere i brani, serve quindi iscriversi, attivare un account e pagare l’abbonamento mensile, che può essere di 6 mesi oppure di 12.

Come fare per iscriversi a Spotify e scaricare l’applicazione

Per scaricare musica da Spotify, occorre registrarsi sul sito, seguire la procedura guidata e poi confermare l’attivazione dell’account tramite il pagamento. Per potersi registrare, il sistema chiederà l’inserimento di tutti i dati personali e poi la conferma tramite mail dell’attivazione del proprio account. Oltre a questo, si dovrà pagare con qualsiasi carta di credito e poi attivare così l’abbonamento. Una volta terminata questa procedura, si tratterà solo di cliccare sul pulsante “scarica”. Ovviamente prima si potrà scegliere la canzone desiderata, tra le numerose che ci sono. È possibile inoltre scaricare i brani su qualsiasi dispositivo.

Spotify infatti è un’applicazione molto utile che presenta qualsiasi tipo di canzone, quindi si potranno ottenere con essa, tutti i brani desiderati. Altro punto fondamentale da ricordare però è che chi si iscrive ha anche un mese di prova gratuito da poter utilizzare! Questo è senza dubbio un fattore positivo per gli utenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes