Dopo l’annuncio di Vodafone ci si aspettano grandi notizie anche dagli altri concorrenti. Vodafone pare abbia già comunicato che attraverso una versione rinnovata di Opera voglia arrivare a allargare i propri vantaggi internet a più persone possibili. Internet su telefonini anche di medio-bassa qualità e prezzo.

Opera Mini 5 questa la versione rinnovata del noto browser che verrà messa a disposizione anche sui telefoni di bassa qualità che ancora di connettono alla rete G2.

Per ora pare che Vodafone abbia già incorporato il browser su 30 cellulari ma che comunque sarà disponibile e scaricabile anche per altri 250 modelli.
L’Italia resta sempre tagliata fuori da queste iniziative infatti pare che si inizierà da Turchia, Sud Africa e Egitto per poi portarla su tutti i mercati europei e internazionali. Forse hanno iniziato da quei paesi in quando vi è il maggior numero di dispositivi ancora collegati alla rete di seconda generazione.
Ecco dunque la novità…. Il tuo cellulare anche se ormai obsoleto potrai utilizzarlo per navigare sul web e come te milioni di persone potranno farlo.

A presto con la comunicazione ufficiale dell’arrivo del servizio in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *